Visioni periferiche: incontro con Carrara e Zenobi

Gentili Colleghe, Gentili Colleghi,

il ciclo di incontri Visioni periferiche, organizzato dalla rivista «Arabeschi», prosegue con un appuntamento doppio dedicato al dialogo tra letteratura e fotografia.

Sperando che possa essere di vostro interesse, abbiamo il piacere di annunciare che sabato 15 maggio 2021 verranno presentati il libro di Giuseppe Carrara, Storie a vista. Retorica e poetiche del fototesto (Mimesis, 2020) e il volume di Luca Zenobi, E a noi è caduto il cielo sulla testa. Fototesto del lockdown (Duetredue, 2021).

L’incontro si svolgerà online a partire dalle ore 17.00 e vedrà la partecipazione degli autori, di Andrea Cortellessa, Gian Piero Piretto, Maria Rizzarelli e Corinne Pontillo.

L’evento potrà essere seguito in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Arabeschi.

Tutte le informazioni utili sono contenute nella locandina, dove è possibile trovare anche le indicazioni relative al prossimo appuntamento in programma.

 

Nel ringraziarvi per l’attenzione, porgiamo un saluto cordiale.
La Redazione di Arabeschi

Potrebbero interessarti anche...

Leonardo e il tempo
Call for Application Summer School: 30 aprile 2023

ULTIME NEWS

CONVEGNO MOD 2025 – Registrazioni interventi
La mémoire, le discours et le pouvoir de l’autoreprésentation : les formes du soi intellectuel entre le public et le privé en Italie, en francophonie et dans l’espace ibéro-américain
CALVINO PUBBLICA CALVINO. Edizioni, indici, varianti
La poesia italiana e francese nell’epoca della secolarizzazione (dal 1789 a oggi)
ATLANTE DEL GIUDICE








    Allega Ricevuta di pagamento

    Allega Scheda di iscrizione (pdf)


    Accetta il consenso sulla privacy

    1 + tre =

    ISCRIZIONE

    Modalità di iscrizione per aspiranti soci strutturati (docenti universitari e ricercatori) e non strutturati (dottorandi, dottori di ricerca, assegnisti di ricerca, docenti a contratto): 1) L’iscrizione o il rinnovo possono essere fatti mediante il format qui a disposizione. Solo per chi si iscrive per la prima volta alla MOD è necessario allegare - oltre alla ricevuta di pagamento - la scheda di iscrizione per la quale è richiesta la firma di un solo socio effettivo, ossia di un socio che sia docente universitario o ricercatore di Letteratura italiana contemporanea, raggruppamento L-FIL-LET/ 11.

    2) PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE (€ 50) DA VERSARE SUL CC 316/51 della Banca Monte dei Paschi di Siena (IBAN = IT74R0103002840000063103531, ABI 01030, CAB 02840, CIN R. Per i residenti all'estero: nuovo codice SWIFT = PASCITM1W05) tramite bonifico in favore della MOD-Società italiana per lo studio della modernità letteraria, o versamento in contanti/assegno, dietro rilascio di ricevuta, presso i banchetti allestiti in occasione dei convegni o delle giornate seminariali della MOD.

    Gli aspiranti soci strutturati devono aggiungere alla quota associativa anche il PAGAMENTO della QUOTA DI PRIMA ISCRIZIONE (€ 20). I soci non strutturati non sono più tenuti a versarla.

    L'iscrizione ha validità annuale (scadenza 31 dicembre). I rinnovi si effettuano con il versamento della quota annuale, secondo le medesime modalità sopra indicate. Eventuali cambiamenti concernenti i dati dei soci (e-mail; tel; ecc.) vanno comunicati esclusivamente per posta elettronica al socio che si occupa del database (tesoriere@modlet.it).
    Copyright 2025 | Modlet
    Re-built by LDTech